[Organizzazione] Adesivi

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 1 Ott 2008 16:30:47 CEST

5,5x8,5 sempre 50=80
che come formato e meglio.. anche perche si differenzia dall'anno scorso...

e 7x10 60=80
posso proporre una cosa un po' assurda...
ma visto che siete a corto di spicci...

se fate stampare 200 pezzi 7 x 10...
io vi faccio una grafica che in quella misura ne stampate 2...
2 pezzi da 7x5...
e vero che poi qualcuno si deve mettere a tagliarli tutti a meta...
ma con 60=80 avreste 400 adesivi...