[Organizzazione] Adesivi

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 1 Ott 2008 16:43:28 CEST

ecco una proposta 7x5...
http://www.catrouge.com/LD/08/adesivo7x5.pdf
i 7x5 tra l'altro va benissimo anche se qualcuno decidesse di stampare delle
copie a casa con la stampante..
e un formato che sta senza sprechi in un a4 [ 18 adesivi ]...