Re: [Organizzazione] Connettività al LinuxDay

Mer 1 Ott 2008 17:59:16 CEST

Il giorno 01/ott/08, alle ore 17:50, Fabrizio Reale ha scritto:

> Certamente...con la precedente email volevo solo offrire la
> disponibilità :)

> Questo lo eviterei. La darei solo ai relatori, per quello pensavo
> alla fonera
> che può attivare 5 account ospiti da far girare, magari per sala.

Con una fonera non ho idea di quante sale si possano coprire!
Scusa la mia ignoranza, ma che intendi per "5 account ospiti"???
Questa è la mappa dell'anno scorso, ma cascina roccafranca non è
cambiata!

http://sgo.barberaware.org/webroot/maps/view/LinuxDay2007Torino

Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky