[Organizzazione] Connettività al LinuxDay

Mer 1 Ott 2008 18:04:52 CEST

Il mercoledì 01 ottobre 2008 17:59:16 Mirco Chinelli ha scritto:

> Con una fonera non ho idea di quante sale si possano coprire!

La Fontenna è abbastanza potente, la uso per tirare giù i piccioni. Penso
basti per il piano superiore. Ma possiamo provare.

> Scusa la mia ignoranza, ma che intendi per "5 account ospiti"???

Che la Fonera da un segnale pubblico che può utilizzare chiunque abbia un
account Fonera, inoltre puoi attivare 5 account provvisori da dare agli utenti
per connettersi. Ovviamente c'è anche il suo segnale privato che magari si da
solo ai membri dello staff che si sa che non fanno cavolate.

Comunque la prima domanda a cui rispondere...da qualche parte c'è una presa di
rete connessa ad internet?
La possiamo usare?

Fabry