Re: [Organizzazione] Connettività al LinuxDay

Mer 1 Ott 2008 19:47:41 CEST

Il giorno 01/ott/08, alle ore 19:33, Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> [...]
> almeno uno
> nell'atrio (zona LIP), che portano al router che sta accanto al modem.
>
> A parer mio servono almeno due access point wireless (ergo:
> portatene tre):
> uno al LIP (in modo da permettere ai "nostri" di avere a portata di
> mano
> l'Internet per trovare risposte alle domande piu' ostiche o
> documentazione su
> situazioni di installazione esoteriche) ed uno al LAN party
> (scollegato
> dall'Internet, ad uso e consumo dei giocatori). Piu' ovviamente i
Ok! abbiamo tutto, riepilogo:
Fonera(fon open-wrt) di Fabrizio + Fonera(dd-wrt) di Danny+Linksys di
Infinity(utilizzo LAN Party)+...
Switch gigabit di Infinity(utilizzo LAN Party)+...

> Fornire connettivita' verso l'Internet aperta a tutti lo trovo
> pressoche'
> inutile (oltre che illegale), e non vedo lo scopo di fornirla ai
> relatori
> nelle diverse aule...

Inutile, si, fino ad un certo punto...Es.:Sono un blogger, faccio un
post sul linux day dal linux day!
Poi l'accesso ad internet mi sembra il minimo per un evento come il
LD...
Se cadiamo nell'illegalità allora se ne farà a meno...ma registrando i
mac address, chiudendo tutte le porte sulla wireless escluse l'80,
l'8080 ecc, e facendo un log è ancora illegale?

Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky