[Organizzazione] Connettivitą al L inuxDay

Marco Bodrato bodrato a mail.dm.unipi.it
Mer 1 Ott 2008 19:51:42 CEST

On Wed, 1 Oct 2008 19:33:51 +0200, Roberto -MadBob- Guido wrote
> Fornire connettivita' verso l'Internet aperta a tutti lo trovo pressoche'
> inutile (oltre che illegale), e non vedo lo scopo di fornirla ai relatori
> nelle diverse aule...

Concordo sul tutti, ma come relatore, per far vedere durante la presentazione come
funziona Pidgin in pratica, la rete mi farebbe comodo.
Ovviamente posso far senza e mostrare immagini statiche, basta saperlo un
po' prima.

ciau,

http://bodrato.it/