[Organizzazione] Connettività al LinuxDay

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] d1s4st3r a gmail.com
Ven 3 Ott 2008 08:29:43 CEST

Luca Zamboni wrote:
> ma di tutto questo non ho capito molto. Per me non è reato lasciare
> libera una rete, perché non si può dimostrare la nostra effettiva
> volontà di fornire internet gratis a tutti. diverso è il discorso
> fonera, ma di tutte le cose per cui rompere i coglioni alla gente non
> credo proprio che i vigili urbani badino molto alle reti wireless.

E' vero, anch'io la penso così.
Il problema sussiste però nel momento in cui qualche lamer del cazzo ne
approfitta della situazione per combinare qualche guaio.
Se scatta un'indagine che si fa? Di chi è la colpa? Ecc... ecc...