[Organizzazione] volontario per volantinaggio

Ven 3 Ott 2008 15:11:45 CEST

On Fri, Oct 3, 2008 at 3:04 PM, Michele Di Serio
<diserio.michele a gmail.com> wrote:
> Fatemi sapere se siete d'accordo.

E come si potrebbe rispondere di no ;-) ?

Gia' che hai anticipato il tema: quali sono i volontari per la
distribuzione? Quali zone coprite?

Quando ci si trova per la divisione del materiale?
Tenete conto che io ho mandato adesso i files da stampare alla
copisteria ed ancora non so quando il tutto sara' pronto, se si vuole
fissare un appuntamento fissiamolo non prima di mercoledi ed al piu'
lo anticipiamo dopo.

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]