[Organizzazione] CD di Ubuntu

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 3 Ott 2008 17:42:18 CEST

[OT]
d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] wrote:

> Facciamoci arrivare un po' di copie di OpenSolaris se la Sun le regala
> ancora... :-P :-D
Le regala, ne ho appena ordinata un'altra :-). Volendo si pu chiedere
un numero maggiore di CD per distribuirli, ma qui siamo decisamente
nell'OT:  il Linux Day, non lo *nix Day. Altrimenti altro che Debian,
al *IP (*nix Installation Party) mettere NetBSD a tutti.
[/OT]

Oltre a Bruntu, chiunque abbia contatti per altri linux si dia na mossa,
per esempio:
1. openmamba, non hanno CD da darci? Almeno un developer  torinese...
2. qilinux
3. debian, FOG, maledetto developer, chiama Ian e fatti mandare dei CD.
A che servi se no?

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin