[Organizzazione] volontario per volantinaggio

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Sab 4 Ott 2008 01:43:10 CEST

On Fri, 3 Oct 2008 15:11:45 +0200
"Roberto -MadBob- Guido" <bob4mail a gmail.com> wrote:

> E come si potrebbe rispondere di no ;-) ?
> =

> Gia' che hai anticipato il tema: quali sono i volontari per la
> distribuzione? Quali zone coprite?
Presente!
posso farmi Chivasso e zone limitrofe =3D)
Informiamoci solo bene se possiamo attaccare le locandine senza pagare alle=
 pubbliche affissioni, prima ke ci arrivi un bel multone!! :|