[Organizzazione] mirror debian

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Sab 4 Ott 2008 22:55:05 CEST

> Sono titubante invece in merito a PlayDeb: quali giochi sono su tale
> repository ma non in quelli ufficiali di Ubuntu? Nota che io mirroro un p=
o'
> tutto, main, universe e multiverse, dunque non so quanto resti fuori da
> questo insieme (e valga la pena di riportare).

bob, ti ricordi di scaricare un po' di iso di varie distro, un po' di ubuntu
da 7.10 a 8.10, debian, slack, e tutto quello che ti passa per la testa,
cos=EC se qualcuno le vuole masterizzare si pu=F2 fare al volo come si face=
va
l'anno scorso? io mi porto l'eeepc e il masterizzatore esterno usb, quindi
sono a disposizione per questo compito, dopo il talk mio ovviamente.