[Organizzazione] Re: volontario per volantinaggio

Lun 6 Ott 2008 10:57:36 CEST

On Sun, Oct 5, 2008 at 2:38 PM, Michele Di Serio
<diserio.michele a gmail.com> wrote:
> non so come avete fatto gli anni passati, ma per esperienza in altre
> manifestazioni,sapevo che esisteva la possibilità di mettere un timbro
> del comune sulle locandine in modo da esporle al pubblico ed era
> gratuito, mi informo meglio sulle caratteristiche e modalità così siamo
> in regola al 100%.

Fatto: ho mandato venerdi una mail all'ufficio preposto del Comune di
Torino, scoprendo che "gli eventi privi di rilevanza economica e
commerciale sono esenti dal canone
 iniziative pubblicitarie".
MI hanno mandato il modulo da compilare, appena ricevo le locandine
stampate vedo di organizzarmi per andare a fare la vidimazione.

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]