[Organizzazione] Adesivi

HoX mail2hox a gmail.com
Mar 7 Ott 2008 10:43:12 CEST

Mirco Chinelli ha scritto:

> Io direi 1...
> Uniche raccomandazioni: ordiniamone di più!
> l'anno scorso avevo il talk in contemporanea alla distribuzione degli
> adesivi e sono rimasto senza!!!!
Io suggerirei di dare adesivo/spilletta/quello-che-e' in "omaggio" con
la t-shirt. Il problema di darli in omaggio e' che c'e' sempre qualche
furbo che passa e ne prende piu' del dovuto. Se noi li diamo in omaggio
con le magliette siamo sicuri che chi acquista la maglietta (e quindi
contribuisce economicamente a risarcire la spesa dei gadget) abbia i
gadget e chi non contribuisce resta senza. Che ne pensate?

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org