[Organizzazione] Adesivi

Mar 7 Ott 2008 09:00:06 CEST

Il giorno 07/ott/08, alle ore 10:43, HoX ha scritto:
> Io suggerirei di dare adesivo/spilletta/quello-che-e' in "omaggio"
> con la t-shirt. Il problema di darli in omaggio e' che c'e' sempre
> qualche furbo che passa e ne prende piu' del dovuto. Se noi li diamo
> in omaggio con le magliette siamo sicuri che chi acquista la
> maglietta (e quindi contribuisce economicamente a risarcire la spesa
> dei gadget) abbia i gadget e chi non contribuisce resta senza. Che
> ne pensate?

Buona idea! Concordo! Si potrebbe fare anche una sorta di Linux Fan
Kit (l'anno prossimo?) comprendente maglietta-adesivi-spille e cd di
una distribuzione, con una piccola maggiorazione del prezzo:2-3 euro...

In ogni caso gli adesivi dovrebbero essere di pių delle magliette,
quindi che si fa??? Regalarli alla fine del Linux Day non mi sembra
corretto verso gli altri che sono venuti prima! Forse č meglio fare
cosė: distribuzione di 20-30 adesivi ogni ora, se ne volete prendere
assolutamente uno,comprate la maglietta!

Mirco Chinelli