[Organizzazione] Adesivi

Mar 7 Ott 2008 20:51:02 CEST

Il giorno 07/ott/08, alle ore 19:24, Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> E io suggerirei che se si vogliono avere adesivi e spillette occorre
> decidersi
> una buona volta: si fanno? Se si, finanziate come? Quanti? Cosa ci
> disegnamo?
Io le farei così: un pinguino(quello del LD) con sfondo colorato, blu/
azzurro. 100-200 spille dovrebbero bastare! Io purtroppo sono studente
e non ho finanze disponibili, quindi non posso anticipare! In ogni
caso i soldi o li prendiamo dopo dalla vendita delle magliette o
facciamo il Linux Fan Kit a 12-13 euro...così le donazioni ai progetti
open(kernel,blender,ecc...)saranno sostanziose almeno quanto quelle
dell'anno scorso!

> Tempus fugit, gli adesivi tanto quanto li facciamo fare qui a Torino
> ed una
> settimana basta per esser sicuri della consegna ma per le spillette
> se si
> fanno venire da fuori occorre piu' tempo.
Cerchiamo di far fare anche le spille a torino!
http://www.internetcollectors.com/
Non ci sono prezzi ma per intenderci è in barriera di Milano vicino a
Mediaworld in corso Giulio Cesare. Chi ci può passare, io esco quasi
sempre tardi dal poli ed il tempo di arrivare in barriera che sono già
chiusi! Qualcuno riesce a passare??
Altrimenti c'è http://www.pinmakers.it/
che ha dei prezzi veramente buoni! Su altri siti ho letto minimi
d'ordine di 1000 unità a quasi il doppio del prezzo!!!!

Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky