[Organizzazione] scaletta talks

Federico Di Gregorio fog a initd.org
Mar 7 Ott 2008 22:12:17 CEST

Il giorno mar, 07/10/2008 alle 19.21 +0200, Roberto -MadBob- Guido ha
scritto:
> =

Gosh. A questo punto con ridicola figura ritiro il mio talk visto che io
rischio di esserci solo al mattino. Chiedo scusa, credevo che fosse
tutto il giorno.

federico

Debian GNU/Linux Developer                                fog a debian.org
INIT.D Developer                                           fog a initd.org
                      The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones