[Organizzazione] Adesivi

HoX mail2hox a gmail.com
Mer 8 Ott 2008 00:46:14 CEST

Mirco Chinelli ha scritto:

> Il giorno 07/ott/08, alle ore 19:24, Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
>
> Io le farei così: un pinguino(quello del LD) con sfondo colorato,
> blu/azzurro.
Mi sembra che vada bene. Semplice e general purpose...
> 100-200 spille dovrebbero bastare! Io purtroppo sono studente e non ho
> finanze disponibili, quindi non posso anticipare! In ogni caso i soldi
> o li prendiamo dopo dalla vendita delle magliette o facciamo il Linux
> Fan Kit a 12-13 euro...così le donazioni ai progetti
> open(kernel,blender,ecc...)saranno sostanziose almeno quanto quelle
> dell'anno scorso!
Considerando i fondi limitati, proporrei di fare 100 adesivi, 100 spille
e 100 magliette... meno regaliamo, piu' doniamo...
Al massimo possiamo fare la doppia possibilita': 10 euro per la
maglietta e 12 euro per maglietta, spilla, adesivo e cd di ubuntu...
cosi' chi non li vuole tutti ne lascia alcuni da dare come omaggio.

> Cerchiamo di far fare anche le spille a torino!
> http://www.internetcollectors.com/
> Non ci sono prezzi ma per intenderci è in barriera di Milano vicino a
> Mediaworld in corso Giulio Cesare. Chi ci può passare, io esco quasi
> sempre tardi dal poli ed il tempo di arrivare in barriera che sono già
> chiusi! Qualcuno riesce a passare??
Si potrebbe provare a dare un colpo di telefono... domani cerco di
ricordarmi e chiamo...
> Altrimenti c'è http://www.pinmakers.it/
> che ha dei prezzi veramente buoni! Su altri siti ho letto minimi
> d'ordine di 1000 unità a quasi il doppio del prezzo!!!!
Di mille non sappiamo cosa farcene... quindi direi di rivolgersi a
pinmakers se e' il piu' conveniente (dopo aver chiamato l'altro)

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org