[Organizzazione] Adesivi

Mar 7 Ott 2008 22:56:28 CEST

Il giorno 08/ott/08, alle ore 00:46, HoX ha scritto:

> Mi sembra che vada bene. Semplice e general purpose...

Appena ho tempo ci lavoro, se vuole farlo Ros è la benvenuta! Io non
posso lavorarci fino a dopodomani!
Le dimensioni potrebbero essere o di 25 mm di diametro o di 38.

> Considerando i fondi limitati, proporrei di fare 100 adesivi, 100
> spille e 100 magliette... meno regaliamo, piu' doniamo...

l'anno scorso quanti adesivi c'erano??? mi sembrano un po pochi
100...lo stesso per spille...150 e 150???

> Al massimo possiamo fare la doppia possibilita': 10 euro per la
> maglietta e 12 euro per maglietta, spilla, adesivo e cd di ubuntu...
> cosi' chi non li vuole tutti ne lascia alcuni da dare come omaggio.

ok 12 euro per il kit e gli esuberi si regalano...

> Si potrebbe provare a dare un colpo di telefono... domani cerco di
> ricordarmi e chiamo...

Aggiornaci! Ricordati di chiedere la differenza di prezzo fra le
spille da 25 e 38 mm di diametro

> Di mille non sappiamo cosa farcene... quindi direi di rivolgersi a
> pinmakers se e' il piu' conveniente (dopo aver chiamato l'altro)

Per le ricerche che ho fatto(google) è il più economico...ma potrebbe
benissimo essercene un altro!!!

Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky