[Organizzazione] Adesivi

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 8 Ott 2008 09:50:34 CEST

per gli adesivi avevo gia avanzato una proposta:

>ecco una proposta 7x5...
tagliando a mano un 7x10 ce ci lascia la copisteria...
>http://www.catrouge.com/LD/08/adesivo7x5.pdf<http://www.catrouge.com/LD/08=
/adesivo7x5.pdf>
>i 7x5 tra l'altro va benissimo anche se qualcuno decidesse di stampare
delle copie a casa con la stampante..
>e un formato che sta senza sprechi in un a4 [ 18 adesivi ]...

per le spillette posso darmi da fare subito...
un pinguino e basta o qualcosa legato al LD08?
faro statattina tutte e due le possibilita...
cosi ci sono...
i tempi cominciano a stringere...

io farei un kit anche senza maglietta...
qualcuno che non trova la taglia...
o che non ha voglia di comprarla... perche non ha 10 =80 in tasca...
ma che magari di comprerebbe per 3 =80 adesivo, spilla, e cd...
quindi farei una quantita maggiore di spille [150] e adesivi ...

mi metto al lavoro...
a dopo...

cAtrOuGe || Rossella
sito www.catrouge.com