[Organizzazione] Re: Adesivi

Leso simone.martina a gmail.com
Mer 8 Ott 2008 11:15:00 CEST

cAtrOuGe::RossellaFava wrote:
> ecco alcune proposte per le spille...
> la piu piccola  l'unica che valga la pena stampare a 25mm
> qualunque scritta rischierebbe di essere solo una macchia...
> le 2 piu grandi in caso decidiate di fare quelle da 38mm...
> eventualmente si potrebbe pure ingrandire quella centrale per farla a
> 38mm...
> http://www.catrouge.com/LD/08/spille_proposte.jpg

Ragazzi, ho qui una spilla da 25mm di ARCIpelago. Ha delle scritte che
si leggono, ma sono veramente piccole (tipo lettere scritte da una
formica con una zampa intinta nell'inchiostro).

Secondo me per fare le spille da 38mm  veramente pacchiano,
considerate che quasi 4 cm di diametro  pi grande dell'anello che
potete fare congiungendo la punta del pollice e dell'indice. A mio
parere sarebbe bello fare qualcosa di portabile, senza necessariamente
essere kitsch; tempo fa sulla giacca che usavo in ufficio avevo una
spilletta di Tux bianca da 25mm, non stava male e si vedeva appena.
Una da 38mm  come la coccarda della prima comunione....

Ros, hai voglia di provare a fare una versione del 3 da 25mm?

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin