[Organizzazione] scaletta talks

Leso simone.martina a gmail.com
Mer 8 Ott 2008 12:15:49 CEST

Federico Di Gregorio wrote:
> Gosh. A questo punto con ridicola figura ritiro il mio talk visto che io
> rischio di esserci solo al mattino. Chiedo scusa, credevo che fosse
> tutto il giorno.
Ma scusa, le locandine sono stampate, si discute del Linux Day e della
location da luglio, l'anno scorso lo si  fatto di pomeriggio, e adesso
te ne esci che "rischi di esserci" solo al mattino?

FOG, capisco che Bob, che ultimamente fa colazione con l'anfetamina e si
sta preparando a fare il Linux Day anche se Bin Laden bombardasse
Torino, si  offerto per sostituirti, ma allo stato avanzato delle cose
un "non so" non  tollerabile.

Per favore, vedi di farti i conti in tasca e dare una risposta univoca e
binaria (0/1) al pi presto possibile.
Capisco che se uno sta male o ha un imprevisto grave  giustificato, ma
quelli sono *incidenti*: questo _non so_ a questo punto (per altro senza
una dettagliata giustificazione) trovo sia poco rispettoso del lavoro
altrui.

Leso
PS: e sarei pure venuto volentieri a sentire il tuo intervento.
--
  GRID Computing Sysadmin