[Organizzazione] Re: Adesivi

Mer 8 Ott 2008 18:26:27 CEST

Il giorno 08/ott/08, alle ore 10:48, cAtrOuGe::RossellaFava ha scritto:

> ecco alcune proposte per le spille...
> la piu piccola =E8 l'unica che valga la pena stampare a 25mm
> qualunque scritta rischierebbe di essere solo una macchia...
> le 2 piu grandi in caso decidiate di fare quelle da 38mm...
> eventualmente si potrebbe pure ingrandire quella centrale per farla  =

> a 38mm...
> http://www.catrouge.com/LD/08/spille_proposte.jpg

Ok! Il tempo stringe sempre di pi=F9 ed =E8 meglio lavorare in anticipo  =

che in ritardo! Facendo due o tre conti siamo sul filo del rasoio!  =

Minimo impiegheranno una settimana per stamparle e spedirle...Oggi ho  =

provato a chiamare internet collectors ma non rispondono, Michele te  =

sei riuscito a passarci? In ogni caso l'unica alternativa sembra  =

essere www.pinmakers.it (qualcuno ne ha altre?)
Le proposte di Ros ci sono, qualcuno ha voglia di proporre altre  =

spille???? Se si, FATELO ADESSO!!!!
o meglio entro domani gioved=EC 9/10 ore 23:00!!!
Per rendere il tutto pi=F9 veloce indico gi=E0 la votazione che parte da  =

gioved=EC ore 23:00 e finisce il giorno sucessivo venerd=EC 10/10 alle ore  =

22:00....in questo modo prima di sabato potremo sapere il vincitore  =

della votazione e fare l'ordine in modo da poter essere certi che le  =

spille arriveranno per il LD!
Ricordo solo che nei precedenti messaggi si =E8 scelto di adottare la  =

versione da 25 mm!

Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky