[Organizzazione] scaletta talks

Leso simone.martina a gmail.com
Gio 9 Ott 2008 12:31:19 CEST

Federico Di Gregorio wrote:
> Sia l'anno scorso che tutti gli anni precedenti fino al primo LD ho
> sempre partecipato ad eventi che si tenevano tutto il giorno e quindi ho
> *erroneamente* dato per scontato che questo fosse organizzato nello
> stesso modo e che avrei potuto tenere l'intervento al mattino. Ripeto, è
> stato un *mio* errore e mi scuso.
L'anno scorso il Linux Day era dalle 14 alle 18. A che Linux Day hai
partecipato? Ops, infatti non era quello di Torino.
> Se tu fossi in grado di legge l'italiano ed interpretare correttamente i
> tempi dei verbi non chiederesti risposte che sono già state date. Il
> resto dell'email è la solita tiratina arrogante, quindi evito di
> rispondere nel dettaglio.
Infatti hai evitato di giustificare la tua assenza che era l'unica cosa
che la mia "arrogante" email era volta a chiarire.

Che ti devo dire FOG, te ne esci con sta storia quando abbiamo già altri
problemi, ti chiedo cosa è successo (e non mi pare di averti mandato a
quel paese): tu te ne esci con questa risposta incazzata (a cui rispondo
a tono) e non dai risposte. Fai come ti pare, non voglio discutere
oltre, ho altro a cui pensare di più importante.

Allora Bob, il buco lo copri tu?

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin