[Organizzazione] scaletta talks

Leso simone.martina a gmail.com
Gio 9 Ott 2008 12:44:33 CEST

Federico Di Gregorio wrote:
> Ma ti sembra che devo raccontare la mia vita privata ad una mailing list
> archiviata pubblicamente? A parte questo, ho ammesso un errore ed
> informato tutti il prima possibile per limitare i danni: non vedo cosa
> ci sia da "giustificare".
Cero, non giustificare nulla. Tanto tu arrivi, fai il tuo spettacolo e
ti togli dai piedi.
Non pensare a chi fa nottata per preparare i mirror, non pensare a chi
si cuoce l'orecchio per organizzare al telefono i locali, non pensare a
chi si sta sbattendo per questa cosa.
Fai una cosa, non pensare proprio, tanto ti riesce bene.
Se la tua partecipazione significa doverti trattare da VIP allora
guarda, stattene a casa.

Leso

PS: Comunque io sono proprio cretino, che continuo a risponderti.

--
  GRID Computing Sysadmin