[Organizzazione] scaletta talks

Federico Di Gregorio fog a initd.org
Gio 9 Ott 2008 12:50:22 CEST

Il giorno gio, 09/10/2008 alle 12.44 +0200, Leso ha scritto:
> Cero, non giustificare nulla. Tanto tu arrivi, fai il tuo spettacolo e
> ti togli dai piedi.
> Non pensare a chi fa nottata per preparare i mirror, non pensare a chi
> si cuoce l'orecchio per organizzare al telefono i locali, non pensare a
> chi si sta sbattendo per questa cosa.
> Fai una cosa, non pensare proprio, tanto ti riesce bene.
> Se la tua partecipazione significa doverti trattare da VIP allora
> guarda, stattene a casa.

Ho forse mai chiesto un trattamento specialeo differente dagli altri?

*plonk*

Debian GNU/Linux Developer                                fog a debian.org
INIT.D Developer                                           fog a initd.org
 Viva il pollo! Viva il pollo! -- sisterconfusion
 Continuo a preferire il coniglio -- vodka