[Organizzazione] Re: Re: Adesivi

Il giorno 09/ott/08, alle ore 11:37, Michele Di Serio ha scritto:

> Ciao ,
> son passato stamattina ma il negozio era chiuso e al telefono non
> rispondono.( farÓ orario pomeridiano?)ad ogni modo provo a chiamare
> nel
> pomeriggio e al massimo
Ho chiamato io tutto ieri pomeriggio fino alle 19...niente, HoX ha
mandato una mail, vediamo che succede (@HoX,ti hanno risposto???)

> domattina vi far˛ sapere qualcosa ,prima non riesco.
Se non ti crea problemi, ci faresti un grande piacere, altrimenti
abbiamo l'alternativa di Pinmakers ai quali telefoner˛ in pausa
pranzo! Se dobbiamo stare dietro ad internet collectors giÓ adesso,
figuriamoci quando gli avremo dato l'ok per le spille!!!

> Ciao
> Michele

A dopo,
Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky