[Organizzazione] scaletta talks

Il giorno 09/ott/08, alle ore 11:46, Federico Di Gregorio ha scritto:

> Sia l'anno scorso che tutti gli anni precedenti fino al primo LD ho
> sempre partecipato ad eventi che si tenevano tutto il giorno e
> quindi ho
> *erroneamente* dato per scontato che questo fosse organizzato nello
> stesso modo e che avrei potuto tenere l'intervento al mattino.
> Ripeto, è
> stato un *mio* errore e mi scuso.
Purtroppo è stato un tuo errore ed anche molto grosso visto che
dell'orario se ne parlava da giugno, sia io che hox parlavamo della
distribuzione dei talk nelle varie aule a partire dalle 14.00...quindi
non è  proprio stato dato per scontato...

> [...]
> ritirare il mio talk ma ve lo dirò all'ultimo per fare il massimo
> danno
> possibile" bensì "ritiro il mio talk" (indicativo) proprio per evitare
> ogni ulteriore problema. Per altro (e per fortuna) grazie a Bob,
> sembra
> che il danno causato dalla mia disattenzione sia minimo. Meno male.

> Se tu fossi in grado di legge l'italiano ed interpretare
> correttamente i
> tempi dei verbi non chiederesti risposte che sono già state date. Il
> resto dell'email è la solita tiratina arrogante, quindi evito di
FOG, io non ti conosco, ma ripongo sempre il massimo rispetto, in un
certo qual modo, mi piacerebbe che tu lo riponessi in me e in ogni
altra persona che organizza il Linux Day! Non ti chiedo di partecipare
a tutti i costi al Linux Day, ma almeno di giustificare la tua
assenza... Cerchiamo di dare il massimo per proporre un LD capace di
diffondere Linux e la filosofia dell'open source! Non è semplice,
tutti noi occupiamo il nostro tempo libero (aggratis) per queste
finalità, vorremmo fare bella figura e fare al Linux Day ciò che
abbiamo promesso, come il tuo talk....

Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky