[Organizzazione] Re: Re: Adesivi

Il giorno 09/ott/08, alle ore 21:46, HoX ha scritto:

> 2008/10/9 Mirco Chinelli <infinity89 a fastwebmail.it>
>
> Il giorno 09/ott/08, alle ore 11:37, Michele Di Serio ha scritto:
>

> Ciao ,
> son passato stamattina ma il negozio era chiuso e al telefono non
> rispondono.( far=E0 orario pomeridiano?)ad ogni modo provo a chiamare  =

> nel
> pomeriggio e al massimo
> Ho chiamato io tutto ieri pomeriggio fino alle 19...niente, HoX ha  =

> mandato una mail, vediamo che succede (@HoX,ti hanno risposto???)
>
> Neanche lontanamente... Direi di puntare altrove...

Allora, siamo nei casini, o meglio potremo esserlo
Per gli adesivi, sono riuscito a trovare una stamperia che con 40=80 ci  =

fa 150 adesivi 7*5 di qualunque forma voglia gi=E0 pretagliati. ovvero  =

dobbiamo solo tagliare l'adesivo con le forbici dal rotolo,cosa che si  =

pu=F2 benissimo!
Attendiamo la fine del contest, ma in ogni caso ci sono delle  =

specifiche da rispettare per ottenere quel prezzo di 40=80, prego il  =

vincitore del contest di contattarmi(ma tanto mi far=F2 vivo io) per  =

sapere quali sono le regole da seguire per dare al centro grafica il  =

prodotto pronto per essere messo in stampa.
Per le spille invece siamo superincasinati! Pinmakers non risponde!  =

Bob hai provato a mandargli una mail?? Ti hanno risposto??? Cercate un  =

altro posto dove poterle fare!!! assolutamente entro domani dobbiamo  =

trovarlo!

Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky