[Organizzazione] distribuzione volantini

Ven 10 Ott 2008 11:52:12 CEST

Dunque: tante son state le offerte di volontari che hanno modo di
distribuire il materiale promozionale dell'evento in giro per Torino e
dintorni, veniamo pero' adesso di giungere ai fatti. Stasera (o nella
peggiore delle ipotesi domani mattina) vado a prelevare i 5000
volantini e le 50 locandine, urge incontrarsi per spartirci il tutto.
La notizia cattiva e' che le locandine non sono vidimate per
l'affissione pubblica, posso muovermi a tal proposito la prossima
settimana ma considerando i temi epici dell'amministrazione pubblica
dubito di poter avere la roba pronta prima di giovedi; un colpo di
fortuna puo' sempre capitare, ma meglio prepararci al peggio.

Ergo: ci vediamo e ci dividiamo i volantini ed una piccola parte delle
locandine (da lasciare non vidimate, per l'affissione all'interno di
universita' e simili), per il resto ci possiamo vedere successivamente
per l'ultima tornata.
Quando ci si vede? Lunedi andrebbe benissimo ed anzi sarebbe
estremamente consigliato, posso anche domenica (qualsiasi ora) ma non
martedi (serata in cui una discreta parte degli iscritti qui e' gia'
impegnata altrove ;-) ).

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]