[Organizzazione] distribuzione volantini

B-Boy Danny bboydanny a darkspirit.org
Ven 10 Ott 2008 13:25:25 CEST

On Fri, 10 Oct 2008 12:14:25 +0200
"Roberto -MadBob- Guido" <bob4mail a gmail.com> wrote:

> Considerando che anche tu hai una cosa da dare a me, possiamo
> organizzarci a parte: ci vediamo domenica (spero che tu sia in citta'
> nel pomeriggio: almeno una mattina alla settimana devo dormire ad
> oltranza!), mandami una mail privata per dirmi quando ed in che zona
> ti troverai.
> Questa mail e' solo per informare tutti che almeno noi ci vediamo gia'
> domenica, se qualcun'altro la preferisce al lunedi mandi una mail e ci
> coordiniamo tutti.
Io luned=EC finisco lezione alle 4 a palazzo nuovo...se mi dici se e dove s=
ei ti raggiungo...oppure se ci vediamo marted=EC sera facciamo tutto dirett=
amente in quell'occasione :)