[Organizzazione] distribuzione volantini

Ven 10 Ott 2008 14:14:04 CEST

On Fri, Oct 10, 2008 at 1:25 PM, B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org> wrote:
> oppure se ci vediamo marted́ sera facciamo tutto direttamente in quell'occasione :)

I membri della Torino Linux Task Force (dunque anche tu :-P ) si
vedono martedi sera per riunione interna, portero' con me i volantini
e provvederemo in tale occasione alla distribuzione tra noi. Chi
partecipa puo' anche evitare di seguire questo thread.

L'appuntamento che si sta qui discutendo e' orientato per lo piu' agli
"esterni", che con mio sommo compiacimento quest'anno sono davvero
tanti :-)
Approfitto della mail per precisare che l'incontro (per lunedi o per
qualsiasi altro giorno) si intende comunque per sera dopo l'orario di
lavoro, dalle 18:30 in poi (prima o dopo cena, per me e' uguale)

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]