[Organizzazione] Re: distribuzione volantini

Michele Porelli linux571 a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 10:05:24 CEST

> Michele P.: se non ho capito male forse abbiamo una conoscenza in comune =
di
> San Mauro, uno studente al primo anno di Informatica, mi confermi? Te li
> posso far avere attraverso di lui?

Non pensavo che il modo fosse cos=EC piccolo! Comunque si, puoi lasciarli
direttamente a Carlo.
Ti confermo che le zone che posso coprire sono: San Mauro, Politecnico
(Corso Duca, Alenia, Valentino), ITIS Peano (c.so Venezia - se non se ne
occupa gi=E0 la prof.ssa Danesino).
Se mi viene in mente altro lo scrivo in lista.

Grazie!

Ciao,
Michele

User powered by Debian 4 Unstable/Experimental

Free is BETTER!!
Use GNU/Linux!!