[Organizzazione] Porta badge

Mer 15 Ott 2008 20:40:25 CEST

Ciao a tutti,
tempo fa si era chiesto in ML se qualcuno aveva dei porta badge.
Io ne ho un bel po' ma tutti diversi. Sono ormai anni che girovago per convegni vari.
Quindi non sarebbe stato bello avere ognuno un tipo diverso.

Ma oggi sono stato allo SMAU e all'ingresso c'erano dei cestoni con un sacco di porta badge e ovviamente pensando al LinuxDay ne ho presa una manciata.
Sono belli, verdi con attacchi neri, ma hanno l'unico difetto di essere marchiati IBM.

Se vi va cerco di farne prendere ancora qualcuno cosė lo staff, fa una bella figura. Eviterei di darli ad ogni relatore, ma li riserverei agli organizzatori.
A proposito quanti sono?

Fabry