[Organizzazione] il punto

Mer 15 Ott 2008 23:44:51 CEST

Approfitto di questo momento di quiete sulla lista (dovuto al fatto che bene o
male abbiamo gia' organizzato tutto :-P ) per fare un rapido aggiornamento
sullo stato degli affari rimasti in sospeso:

- - volantini e locandine: elargiti tutti ai numerosi volontari, non
chiedetemene piu' perche' non ne ho piu'! Se a qualcuno avanzano (soprattutto
le locandine) lo faccia sapere che qualcuno in grado di smerciarli si trova

- - CD Ubuntu: consegnati da Ethernaly, sono qui che aspettano di essere
distribuiti. Allegata anche una piccola quantita' di adesivi (i soliti di
Ubuntu) che potranno essere sparpagliati randomicamente

- - CD vergini: arrivati oggi da HoX, esiste ora l'incognita su come gestirli:
qualcuno suggerisce di tenerli intonsi fino al momento opportuno, io penso
che almeno una parte andrebbero masterizzati con Ubuntu (tanto lo sappiamo
gia' che sara' la distribuzione che andra' di piu') in modo da accelerare i
tempi. Commenti in merito?

- - talks: ho provveduto negli ultimi giorni alla mappa per il posizionamento
degli interventi (
http://sgo.barberaware.org/webroot/maps/view/LinuxDay2008Torino ), e gradirei
qualche commento in merito alla scelta di piazzare nelle due sale piu' grosse
a nostra disposizione gli spazi dedicati agli "entry-level" sebbene esse
siano assai distanziate fisicamente. Da una parte avrei preferito tenerle
vicine per una questione di spostamenti del pubblico tra un talk e l'altro,
dall'altra penso sia meglio riservare le aule grandi per gli interventi con
un bacino piu' vasto. Anche in questo caso: suggerimenti?

- - magliette: per un disguido di cui devo ancora comprendere l'origine verranno
spedite (a Infinity) domani e giungeranno in capo ad un paio di giorni

- - adesivi: ordinati ieri o l'altro ieri, saranno pronti venerdi sera

- - pins: ordinate oggi, arriveranno a mezzo corriere espresso ad HoX spero
venerdi

Manca qualcosa?

- --
| http://claimid.com/madbob          +-----------------------------+
| m4db0b[AT]jabber[DOT]linux[DOT]it  |     Step #1 in programming: |