[Organizzazione] il punto

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 10:42:27 CEST

On Thu, Oct 16, 2008 at 9:57 AM, Leso <simone.martina a gmail.com> wrote:

> D'accordo con d1s4st3r, con Aldo e con Ethernally.
> In ogni cavo vedrò di preparare la solita macchina "masterizzatore" con
> le ISO delle varie distro e un masterizzatore DVD e CD per ogni evenienza.
>
> Per quest'anno non la farò con FreeBSD, visto che l'anno scorso ha fatto
> paura a tutti :-D. Poveri poveri piccoli pinguini spaventati da un
> diavoletto }-]
>
> Leso
> --

cazzo non me ne ero nemmeno accorto che fosse una bsd :X comunque
concordo sulla paura, non ricordo i comandi per masterizzare da cli
quindi vorrei un k3b o brasero già aperti (questione anche di
rapidità, con uno che ti preme alle spalle)... speriamo solo che
abbiano già partizionato il disco (in caso conrario qualcuno è
interessato a un cd mini-pe che contiene partition magic, visto che
gparted ogni tanto scazza alla grande?)

se sì vedrò di farvi avere la sua iso