[Organizzazione] Assicurazione

HoX mail2hox a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 12:29:21 CEST

2008/10/16 Federica Goria <federicagoria a gmail.com>

> Ecco le domandone:
> 1) Possiamo fare colletta per far fronte a questa spesa? Son disposta a
> mettere di molto di mio, ma tutto nn so...

Io non ho problemi, ma secondo me e' piu' semplice se qualcuno anticipa e
poi gli si ridanno i soldi

> 2) Eventualmente finanziare parte della spesa con la vendita di magliette?

Io sono molto favorevole a questa soluzione. Il problema e' che bisogna
riuscire a vendere tutte le magliette perche' con lo stesso ricavato si
dovranno anche coprire le altre spese (spille, adesivi, cd, altro?).
Comunque se vendiamo tutte le magliette i soldi non ci dovrebbero mancare.