[Organizzazione] il punto

Leso simone.martina a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 14:43:26 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Il punto non e' offrire o non fornire la scelta, i CD vergini
> verrebbero lasciati apposta per essere masterizzati sul momento con
> quello che viene ritenuto opportuno sul momento.
> Il problema nasce sull'effettiva richiesta delle diverse
> distribuzioni: una volta che hai gia' masterizzato a priori 10
> Mandriva, 10 Fedora e 10 Slackware, sei certo che ne verranno piazzate
> altrettante o rischi di trovarti dopo con dei CD masterizzati e che
> nessuno ha voluto, dunque letteralmente sprecati?
Concordo in parte con Bob e in parte con Disaster. Ecco la mia medianica
proposta:
1. usiamo i CD di ubuntu che abbiamo
2. masterizziamo 5 debian a 64Bit e 5 debian a 32bit
3. tutte le altre ISO, compresa Gentoo che salva spesso la vita con i
chroot e i passwd utentepirlachenonsiricordalasuapassword, le lasciamo
sul masterizzatore che ci vanno 2 minuti a fare una ISO CD e 8 a fare un
DVD: pił che accettabile

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin