[Organizzazione] La fame vien mangiando...

HoX mail2hox a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 15:11:09 CEST

Come era gia' stato precedentemente accennato, mia madre ha una panetteria e
quindi posso occuparmi io di portare i viveri [aka pizza], abbattendo
notevolmente i costi rispetto al bar in cascina. Avrei bisogno di sapere
quanti siamo a pranzo e quanti vogliono partecipare.
Avete tempo fino a lunedi' alle 14 per farvi vivi. In questo modo possiamo
poi fare una votazione per decidere quali pizze prendere (votazione che
terminera' giovedi' mattina), cosi' da fare l'ordine a mia madre entro
venerdi'.