[Organizzazione] Porta badge

Il giovedì 16 ottobre 2008 19:10:42 cAtrOuGe::RossellaFava ha scritto:
> forse per risolvere il problema del marchio IBM si può usare un'etichetta
> invece che un badge cosi da coprirlo...

Penso non sia banale coprire tutti i marchi
Ho trovato 2 foto a caso che lo mostrano:
http://www.flickr.com/photos/21918446@N03/2945273156/in/photostream/
http://www.flickr.com/photos/21918446@N03/2944408049/in/photostream/

Di sicuro è molto appariscente...va certamente bene per il LIP :)

> per la grafica si puo fare...
> basta che mi diciate le misure _precise_ ...

Ora non ne ho uno a portata di mano, ma comunque la dimensione è quella tipica
da biglietto da visita, domattina ti do informazioni più esatte.

Io sono riuscito a prenderne una decina, se qualcun altro passa di lì faccia ancora un po' di vendemmia.

Fabry
PS: Se vi serve un biglietto gratis chiedetemi pure.