[Organizzazione] Organizzazione LIP

Aldo aldog a vene.ws
Gio 16 Ott 2008 21:46:33 CEST

Il Thursday 16 October 2008 16:08:16 Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

[...]

> l'unica parte difficile
> e' il partizionamento (e non puoi lasciare l'utente da solo a zapparsi
> il disco),

Aggiungo: sarebbe opportuno uniformare per quanto possibile i criteri da
adottare per il partizionamento; se non sbaglio *bruntu di default (avanti
avanti avanti...) fa una partizione unica; io, personalmente, ho la tendenza
a farne forse troppe (/boot /root /swap /home, una FAT da condividere se c'e'
la partizione win, magari anche /usr /etc ...). Come ci regoliamo?

--
Aldo