[Organizzazione] Organizzazione LIP

Aldo aldog a vene.ws
Ven 17 Ott 2008 00:24:38 CEST

Il Thursday 16 October 2008 21:56:20 EthernalyGMAIL ha scritto:

> probabilmente  da tanto che non installi una *buntu.

neanche tantissimo; ma non ho mai "lasciato fare"

> infatti l'automatico crea sia / che swap

> poi c' il manuale per chi se la sente ;)
>
> un semplice "avanti avanti avanti" mi s tanto di windows ;)

vabbeh, *bruntu non ha il tastino "avanti avanti avanti", ma, se lasci fare a
lui,  il sugo e' quello... ;-)

<mode quasi-flame on>
A parte cio', nonostante il Leso-pensiero, considero "quasi" indispensabile
una partizione separata per la home; in azienda siamo addirittura andati
avanti per qualche tempo (prima di romperci definitivamente delle
complicazioni che comportava) con "Documents and settings" di Windows su
disco D: ;-)
<mode quasi-flame off>

Un'altra questione importante, secondo me, per il LIP:
penso che sia opportuno dire alle vittime di installazione di *bruntu 8.04 che
quando, pochi giorni dopo, gli comparira' a video l'opzione di upgrade alla
8.10 resistano ancora qualche giorno prima di dare "avanti" (uahuahuahuah!!);
e, se hanno la connessione lenta, resistano e basta (o magari e' opportuno
dirlo a tutti, visto che 8.04 e' LTS?).

> ciao

ciao

--