[Organizzazione] Porta badge

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Ven 17 Ott 2008 21:28:44 CEST

grazie fabrizio per la foto...
ho capito [e scusate la stupidit=E0] che la scritta ibm sta sul "cordino" e
non =E8 quindi "copribile"
anche se da buona massia potrei suggerirvi di cacciare tutti i cordini in
lavatrice e tingerli con gli appositi "coloratori" di nero o blu scuro...
ma considerando che manca una settimana forse sar=E0 difficile...

invece per il tesserino da inserire posso procurarvi un A4 da stampare e
ritagliare...
poi il 25 man mano che arrivare ne recuperate uno e ci scrivete su il nome
ed eventualmente altro...
cosi potrete personalizzare il cartellino sul monento...

per il lavoro grafico se ne parler=E0 domenica o peggio marted=EC...
purtroppo non ho tempo prima...

poster=F2 qui il link per l'immagine di grafica...
b.serata/notte!