[Organizzazione] Raggiungere cascina, Pulman e metro

EthernalyGMAIL ethernaly a gmail.com
Sab 18 Ott 2008 13:55:17 CEST

Scusate la domanda forse per molti di voi la risposta sarÓ ovvia... ma
purtroppo durante la distribuzione dei volantini molti mi hanno fatto
questa domanda... come si raggiunge la localitÓ indicata dal volantino?
Gli ho fatto notare che sul volantino c'Ŕ scritto o meglio ci sono
scritti i mezzi.. ma poi Ŕ sorta spontanea un'altra domanda.. a cui da
profondo ignorante non ho saputo dare risposta... questi autobus ci sono
da porta susa/dora/stura? (meglio susa credo) la metro Ŕ una buona
alternativa? arriva fin li? io sto continuando a fare propaganda.. ma
purtroppo qui in zona 3/4 sono come me ovvero non grandi conoscitori di
Torino :'(

Ciao!

Ethernaly