[Organizzazione] IMPORTANTE: Questioni tecniche

Simoleso simone.martina a gmail.com
Dom 19 Ott 2008 11:44:29 CEST

Stefano D'Angelo wrote:
> Avevo intenzione di portare il mio fisso per evitare di dover perdere
> tempo a installare ciņ che serve per la demo. Devo portarmi anche
> monitor, tastiera e mouse?

Installare dove? Non andiamo mica a fare il linux day da mediaworld! I
pc se non li portate non ci sono. Certo che ti devi portare la tastiera
e il mouse, a meno che tu voglia fare una dimostrazione di uso di Linux
via altre interfacce...
Per il monitor se nessuno si sveglia a trovare altri proiettori mi pare
obbligatorio portarlo. Ma di questo ne riparleremo.
TROVATE I PROIETTORI!!!!!!!!!!!

Leso