[Organizzazione] Ultimi volantini

Dom 19 Ott 2008 21:36:24 CEST

Ciao Ragazzi!
Come ben sapete Banca Etica =E8 sponsor nazionale del LinuxDay (
http://www.bancaetica.com/NewsEventsDetail.ep3?ID=3D780332 )...
Un mio amico(che lavora in Banca Etica) mi ha invitato a distribuire i
volantini nella filiale di Torino e , se riusciamo, anche in alcuni eventi
di commercio equo solidale che si terranno per tutta la prossima settimana.

http://www.bancaetica.com/NewsEventsDetail.ep3?ID=3D780184

A me avanzano un bel po' di volantini, poich=E8 avevo preso gli ultimi
rimasugli!
Molto probabilmente passer=F2 sabato mattina a lasciare gli ultimi volantini
in gelateria popolare, ma per il resto della settimana non ce la faccio!
Glieli posso consegnare a qualcuno che si prenda questo incarico?

Mirco Chinelli