[Organizzazione] Niente Assicurazione!!!

Federica Goria federicagoria a gmail.com
Lun 20 Ott 2008 16:13:53 CEST

Venerd=EC ho ricevuto il preventivo e non ero molto contenta... 120 euro :(

Ho parlato questa mattina con la sig.ra Cinzia, spiegando che la cifra mi
sembrava onerosa,,, didibim, didibam... Insomma anche il LInux day viene
fatto rientrare tra le attivit=E0 di Cascina per cui non serve pi=F9
l'assicurazione.

Mi tenete una maglietta taglia xxl? Credo la sig.ra Cinzia se la meriti!!!
(pago io...)

Anzi se non ci sono volontaro x la vendita delle magliette tenetemi in
considerazione....

Ciao!!!

f=E8