[Organizzazione] fogli accompagnamento talks

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 00:55:15 CEST

> Per chi non sapesse di cosa stia parlando... Benzinaro, m'e' parso di
> capire
> tu abbia gia' provveduto a questa incombenza, puoi mettere online il tuo
> lavoro e linkarcelo in modo da essere usato come modello? Io il mio l'ho
> iniziato oggi :-P

Si Bob, oggi pomeriggio erano quasi le 19, quando nessuno vede, a parte il
troll, ho stampato 120 dispense di questa roba qua:
http://benzinaro84.altervista.org/primipassi-dispense.pdf
dipinfo =E8 ben felice di sponsorizzare le stampe, anche perch=E8 non lo sa.
basta che portiate voi la carta.

hai iniziato oggi? penso tu abbia finito in 5 minuti, in fondo bastano 3 o 4
slides con paroloni tipo "SVILUPPO", "CODICE", "gcc", "OPEN SOURCE" e tutto
il resto =E8 discorsivo :-P