[Organizzazione] fogli accompagnamento talks

Stefano D'Angelo zanga.mail a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 10:09:50 CEST

Il 20 ottobre 2008 22.25, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com>
ha scritto:
> Se qualcuno ha problemi con la stampa faccia pervenire qui il materiale al
> piu' presto (al massimo giovedi) che si provvedera' alla riproduzione
> sfruttando le inconsapevoli risorse a nostra disposizione (stampanti disposte
> in uffici e laboratori di facolta' universitarie...).

L'ho preparato ma non ho modo di stamparlo, se voi potete e volete
eccolo qua: http://zanga.netsons.org/flyer.jpg , altrimenti non fa
niente