[Organizzazione] cantenna

Aldo aldog a vene.ws
Mer 22 Ott 2008 00:26:08 CEST

Ho accennato gia' la cosa a qualcuno di voi in chiacchere "private".

L'idea, che e' nata tardi, e ancor piu' tardi e' stata sviluppata, e quindi
non ha potuto entrare nella lista dei talk ufficiali, e' quella di presentare
il progetto che ha permesso a Ingegneria Senza Frontiere
(http://isf.polito.it attenzione: con Alice, da alcune zone, per motivi che
non sono ancora riuscito a chiarire, il sito e' irraggiungibile) di
informatizzare con sw libero un villaggio in Burkina Faso, e con prospettive
di sviluppi futuri.

Siamo del tutto autonomi, ovvero piazzeremmo 2 banchetti con pc trashware,
cantenne e quantaltro necessario da qualche parte che non disturbi (magari,
se il tempo sara' clemente come sembra, in cortile) e ogni tanto faremo un
po' di videoconferenza o altro e daremo informazioni a chi le chiede.

Il gruppo perdera' un po' del tempo di un LIPpatore scalcinato quale sono io e
ne guadagnera' un po' di un altro: penso che nel cambio ci guadagni.

Il secondo cantennista/videoconferenziere e' Ivan, che ci legge in copia (se
vuoi iscriverti alla lista vai qui: