[Organizzazione] IMPORTANTE: Questioni tecniche

Mer 22 Ott 2008 09:55:55 CEST

Il marted́ 21 ottobre 2008 21:04:58 Roberto -MadBob- Guido ha scritto:

> Se sono bianche, vanno benissimo!
>
> Piu' quello di Leso son tre, dunque i conti tornano: ci mancano sia il quarto
> proiettore che il relativo telo...

Io ho un telo di quelli apposta per proiettare solo che va fissato al muro.
Se pensate che sia ok scatta il secondo problema che io al LinuxDay vengo in moto
quindi dovrebbe passare qualcuno in macchina a prenderlo, magari un po' prima.

Fabry